Carta d’identità elettronica per forza?

postato in: Per Voi | 0
Avvocato Alessandro Fusillo1

L’avvocato Alessandro Fusillo in questo video Carta d’identità e SPID spiega come la carta di identità elettronica (CIE) rientra nelle misure di controllo statale e le strategie per evitare o contenere il più possibile tale controllo.

A seguire il link che rimanda al vademecum citato dall’avvocato e presente nel suo sito.

Vademecum carta di identità elettronica e spid

1 L’Avv. Alessandro Fusillo è il presidente del Movimento Libertario; svolge da più di venticinque anni la professione legale. Esperto di contenzioso civile e amministrativo, è cassazionista dal 2002 e nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel campo del diritto internazionale. Collabora con studi a Berlino e Monaco di Baviera e conosce approfonditamente il diritto tedesco. Dal 2015 è iscritto anche all’albo degli avvocati di Madrid.
A partire dall’inizio dell’emergenza Covid ha assistito migliaia di cittadini per difenderli dalle altre angherie del governo. Da quest’esperienza è nato il canale Telegram difendersiora sul quale l’Avv. Fusillo con la collaborazione di Matteo Bordini ha caricato decine di video tutorial per aiutare i cittadini a gestire la normativa che opprime le loro libertà fondamentali.

Sito dell’avvocato Alessandro Fusillo – Difendersi Ora

Canale Telegram dell’avvocato Alessandro Fusillo